Terre di Cannabis, chi siamo?

Siamo un gruppo di persone che amano la cannabis, ne godono le virtù, i benefici e vogliono diffondere nel mondo un'idea nuova, un modo di essere, uno stile di vita. Una nuova rivoluzione verde.

La nostra azienda è stata fondata nel 2018, coltiviamo 10ettari di Canapa in diverse regioni italiane: Abruzzo, Emilia-Romagna, Veneto, Puglia e Toscana. Abbiamo creato una rete che comprende i migliori growers, genetisti ed esperti della cannabis per offrire la migliore marijuana legale.

Abbiamo grande cura delle nostre piante: ogni fiore di TerreDiCannabis porta in sé una straordinaria storia di uomini e donne fatta di fatica ed orgoglio. Siamo parte integrante del Made in Italy perché crediamo nel valore della tradizione italiana, nella cultura del “saper fare” che ci hanno lasciato in eredità i nostri nonni.


 

Tenacia: la forte volontà di seguire passo dopo passo tutta la filiera, dalla preparazione del terreno al confezionamento delle infiorescenze. Metodo e pratica diventano sinonimo di garanzia per i nostri clienti.

Emozione: una storia, quella della Cannabis che conosciamo bene e che si tramanda da diverse generazioni, animata da grande entusiasmo e da una profonda conoscenza del settore.

Rispetto: dell'ambiente, delle tradizioni, del patrimonio culturale. Un'attenzione al territorio che ci circonda e che ci ospita, alla natura e alla produzione eco-sostenibile.

Ritorno: alle origini e alle tradizioni del passato come ci hanno insegnato i nostri nonni. Il controllo della coltivazione come si faceva “una volta” e il rispetto per le tradizioni “di un tempo lontano”.

Efficienza: una particolare attenzione al mercato e alla distribuzione che crea un rapporto di fiducia con il cliente, al quale garantiamo un prodotto di altissima qualità ad un giusto prezzo.